CELLATICA – Scontro frontale con camion, donna muore a 34 anni dopo cinque giorni

0

Lunedì mattina era stata coinvolta in un grave incidente stradale in via Brede a Cellatica, non lontano dal centro del paese franciacortino. A distanza di meno di una settimana, stamattina Valentina Graziani, 34 anni, residente a Gussago, è morta agli Spedali Civili di Brescia. La donna era alla guida della sua Fiat 500 con il figlio di soli 2 anni.

Per cause poi verificate dai carabinieri di Gardone Valtrompia giunti sul posto per condurre i rilievi del caso, il veicolo era stato coinvolto in uno spaventoso scontro frontale con un camion guidato da un 28enne. Nell’impatto l’autotrasportatore aveva subito ferite lievi a una gamba, poi medicate alla clinica Sant’Anna di Brescia.

Al contrario, le condizioni della donna sono parse subito disperate. Era stata così condotta in codice rosso all’ospedale cittadino, insieme al figlio ricoverato in Pediatria. Il bambino era poi stato dichiarato fuori pericolo nelle ore successive, mentre la madre si era aggravata al punto che i medici avevano parlato di coma irreversibile. Stamattina è deceduta.