Basket, al San Filippo la Leonessa premia il giornalista Franco Bassini

0

La Società Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare che domenica 25 ottobre al San Filippo, nell’intervallo del match contro Ravenna, verrà consegnato un riconoscimento al giornalista del Giornale di Brescia Franco Bassini, da poco giunto al termine della propria carriera.

Queste le motivazioni: “Straordinario interprete della professione, con la sua sensibilità e raffinatezza nell’analizzare e descrivere le vicende dello sport. Imprescindibile punto di riferimento per tutti i giovani che si accingono alla carriera giornalistica sportiva, in particolare legata alla pallacanestro”.

“Ringrazio infinitamente la Società, nelle persone di Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti, per questo riconoscimento, che non mi aspettavo – le parole di Bassini -: ma ero già debitore verso la Leonessa, perchè dal 2009 mi ha consentito di tornare a scrivere di pallacanestro di Serie A. Ovviamente rimarrò uno dei primi tifosi e sarò sempre in prima fila al San Filippo, che in questi anni è diventato davvero una mia seconda casa”.