LUMEZZANE – Teatro, mostra, corsi, sport e musica. Gli eventi fino a novembre

0

Il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, propone altre iniziative a partire da stasera, giovedì 22 ottobre, fino all’8 novembre, tra appuntamenti teatrali, conferenze, corsi, mostra ed eventi amministrativi. Oggi è previsto il secondo incontro in biblioteca dedicato ai bambini per “C’era una volta” e stasera al teatro Odeon un incontro sulla pec, firma digitale e Crs.

Poi una serata alla sede degli “Amici dell’Arte” domani con Gianmario Mazzoli e una passeggiata sul monte Ladino sabato 24 con Sprint Bike Lumezzane. Sempre sabato sarà inaugurata una mostra di Nicola Felice Torcoli, poi musica sacra nella chiesa vecchia di San Sebastiano e il “Concerto d’Autunno” del corpo musicale di Sant’Apollonio all’Odeon. Domenica 25 ottobre spazio alla scienza in famiglia al planetario, il 26 il primo incontro per essere sottoposti al vaccino contro l’influenza e il 27 un altro incontro sulla menopausa.

Ancora il 27 parte la nuova stagione di prosa del teatro Odeon con “Ma” e nella stessa sera due incontri per i corsi di astronomia pratica e fotografia. Giovedì 29 ottobre il consiglio comunale e altre visite guidate per “CapoLavori di Valle Trompia”. Sono aperte anche le iscrizioni ai corsi di ginnastica dai 50 anni in su e al workshop teatrale con l’attrice Lucilla Giagnoni.

EVENTI A LUMEZZANE: PROGRAMMA COMPLETO