BRESCIA – Via Fratelli Ugoni, auto si ribalta. Due estratti dalle lamiere in condizioni serie

0

Stamattina intorno alle 10,30 si è verificato un grave incidente stradale in via Fratelli Ugoni, a pochi metri dal centro commerciale Freccia Rossa, a Brescia città. Un’auto di colore bianco, forse dopo aver urtato un’altra vettura e per la velocità parsa sostenuta, si è ribaltata terminando la sua corsa in mezzo alla strada e allarmando automobilisti e pedoni che si trovavano sul posto.

All’interno sono rimasti bloccati a testa in giù l’autista e il passeggero di 27 e 52 anni. Alla chiamata dei soccorsi hanno risposto un’ambulanza di Brescia e l’automedica che hanno raggiunto il posto insieme ai vigili del fuoco. I due occupanti del mezzo sono stati estratti dall’abitacolo e condotti in ospedale, entrambi in codice rosso.

Uno è stato trasferito agli Spedali Civili di Brescia e l’altro alla Poliambulanza e sarebbero in condizioni serie. Per i rilievi del caso, verificare la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità che è rimasta rallentata per diversi minuti sono intervenuti i vigili urbani. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it