BRESCIA – Basket A2, intesa Alcass e Centrale del Latte. Nuovo nome alla squadra

0

Giovedì sera a Brescia è stata presentata la sponsorship tra Amica Natura di Alcass, Centrale del Latte di Brescia e il Basket Brescia Leonessa, dando vita alla “Centrale del Latte – Amica Natura Brescia” impegnata, da domani, domenica 4 ottobre, nel campionato di serie A2 Est. Una partnership che lega le tre realtà cittadine con la condivisione di principi educativi che valorizzano lo sport e la corretta alimentazione come base per uno stile di vita sano.

Durante la serata l’amministratore delegato di Alcass, Renato Bonaglia, ha sottolineato come questa collaborazione si inserisca tra le numerose attività che negli anni hanno permesso all’azienda, non solo di crescere dal punto di vista produttivo, ma anche di svolgere un ruolo educativo verso i consumatori. Tramite le proprietà intrinseche che la catena del freddo possiede come conservante, Alcass da trent’anni realizza secondi piatti a base di carne e soia, senza conservanti chimici.

Un approccio dinamico e contemporaneo che ha permesso all’azienda di cogliere con anticipo il cambio delle abitudini dei consumatori e che ha promosso nel 2005 la nascita della linea “Amica Natura Veggie”. Come sottolineato da Chiara D’Adda, nutrizionista della “Leonessa Amica Natura”, è stata proprio l’attenzione verso il tema dell’alimentazione come fonte di benessere che ha permesso la comunione di intenti tra il mondo Amica Natura e il Basket Brescia Leonessa.

La presidente Graziella Bragaglio ha poi sottolineato la felicità nell’accogliere il nuovo partner e ha annunciato il nuovo nome della Basket Brescia Leonessa. L’arrivo della squadra ha risvegliato lo spirito di appartenenza al club e così si è proseguito dichiarando gli obiettivi per la nuova stagione. “Gli unici secondi che battono i primi” ha detto il general manager Sandro Santoro dichiarando che con il sostegno di Amica Natura l’obiettivo sarà la prima posizione in classifica.

Una serata per il club e per Alcass che con il suo marchio Amica Natura si riconferma un’azienda impegnata su diversi fronti, con il cuore ben radicato nella città di origine e lo sguardo proiettato verso nuovi mercati, come testimoniano gli ultimi impegni ufficiali che l’hanno vista protagonista in Cina. Numerose le novità aziendali in cantiere e diversi gli impegni.