Ciclismo, Bresciacup, premi speciali per 38 bikers All Finisher

0

A fianco dell’attività del Circuito Bresciacup per il secondo anno consecutivo, sarà proprio l’azienda italiana Selle San Marco, simbolo del Made in Italy e leader mondiale nel settore delle selle per bicicletta con oltre 80 anni di storia, a premiare i 38 atleti All-Finishers in grado di portare a termine tutte le 7 prove previste dal calendario 2015. Un riconoscimento speciale, per bikers speciali, non poteva quindi che essere un prodotto speciale, non solo utile per l’attività sportiva a due ruote bensì un prodotto di grande valore e qualità, in grado di soddisfare ogni tipo di biker.

38 sono i valorosi che verranno premiati (37 uomini ed 1 donna). Gli unici che nel corso della stagione non solo hanno partecipato a tutte le difficili sfide che presentava il calendario della Cup 2015, ma sono riusciti a portare a termine ognuna di queste difficili prove, dimostrando tenacia, determinazione e tanta passione. Grazie a Selle San Marco ognuno di loro verrà premiato con una sella Aspide Racing Open Protek, disponibile nelle colorazioni black o white e nella variante Wide per donna. Una sella che deriva dal modello utilizzato su strada e che grazie alla nuova ergonomia viene introdotta anche nella versione off-road caratterizzata dall’apertura centrale in grado di offre il massimo comfort e sostegno nelle diverse fasi di pedalata e si affianca alla tecnologia specifica per questo uso.

Pensata e realizzata proprio per la mountain bike con la dotazione degli speciali inserti in silicone integrati nella cover (Protek), distribuiti nelle zone più soggette all’usura ed introdotti a scopo protettivo oltre che per aumentarne la capacità di controllo nei tratti di fuori sella guidato. Un modello dal design unico e essenziale e accattivante già nella forma, che da sempre è stato sinonimo di leggerezza e comfort che fanno dei suoi 177gr. un concentrato di tecnologia.  Caratterizzata da un telaio in Xsilite (Materiale con un’alta percentuale di silicio, unito a particelle di titanio e carbonio), da una scocca in Carbon Fiber Reinforced, da una specifica imbottitura in Biofoam (struttura Biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantendo comfort, peso ridotto, resistenza nel tempo e il supporto ideale. Lo strato superficiale a “cellule chiuse” garantisce l’idrorepellenza dell’imbottitura) e da una cover in Microfeel (Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva).

Ovviamente, la premiazione dei 38 All-Finishers 2015 avverrà domani, venerdì 2 ottobre, nel corso della grande cerimonia di premiazione finale del Circuito Bresciacup che avrà inizio alle ore 20:30 presso il centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco.