BRESCIA – Innovazione e IMW, imprese, seminari e incontri con imprenditori italiani

0

La sede dell’Associazione Industriale Bresciana in via Cefalonia ospiterà lunedì 28 settembre la presentazione della sedicesima edizione di IMW (Innovation Makes Wonders) con il presidente di Aib Marco Bonometti e quello dei Giovani Imprenditori dell’associazione Alberto Faganelli. Il tema di quest’anno sarà “Presente, Futuro & Innovazione” in programma sabato 3 ottobre dalle 10 al teatro Grande di Brescia.

Tra i vari ospiti e imprenditori italiani ci saranno Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, Oscar Di Montigny di Banca Mediolalum e Nicola Ciniero di IBM Italia. L’edizione si terrà anche quest’anno nell’ambito del Festival Supernova. Come tradizione, la mattina ci saranno tre workshop tematici e formativi sull’impresa efficiente e forte, la gestione dei rapporti di lavoro in sette giorni e i cinquanta giovani imprenditori che innoveranno Brescia nel 2016.

Nel pomeriggio, moderato dal giornalista de Il Sole 24 Ore Paolo Bricco, spazio ai relatori e due “faccia a faccia” sull’analogico e il digitale nell’era dell’innovazione e impresa e finanza nel panorama delle nuove tecnologie. Per altre informazioni si può visitare il sito internet. Immagine della scorsa edizione

IMW: PROGRAMMA