LUMEZZANE – Sport, spettacoli, volontariato e feste. Tutti gli eventi in paese

0

Vanno avanti nei prossimi giorni a Lumezzane, in Valtrompia, le iniziative proposte dal Comune tra spettacoli, sport, scienza, arte e volontariato. Fino al 27 settembre è aperta in torre Avogadro la mostra collettiva d’arte contemporanea “Art 2015” degli Amici dell’Arte. Dal 15 al 21, è in corso la festa dell’oratorio di Pieve con il torneo di calcio dell’Uso Aurora valido per il memorial Terenzio Pellegrini.

Dal 17 al 20 settembre ci sarà la “Festa Oro Verde in Valle” in piazza Roma a San Sebastiano con mostra, convegni ed eventi musicali proposti dalla Consulta sociale di Lumezzane e dalla Protezione civile. Il programma va avanti il 18 settembre con la cena con delitto alle 20,30 per “Il Picco dell’Aquila” all’oratorio di Valle.

Altri eventi sono la premiazione delle borse di studio e premi di laurea per gli universitari alla scuola superiore “Primo Levi” del Villaggio Gnutti il 19 settembre, la giornata dello sport lumezzanese e due conferenze di scienza tra l’osservatorio astronomico “Serafino Zani” e il planetario. Infine, dal 19 al 21 settembre ci sarà la festa di San Carlo Borromeo in Valle.

EVENTI A LUMEZZANE: PROGRAMMA