CHIARI – Sparito quattro giorni da casa, 45enne ritrovato in cantiere a Brescia

0

Nel pomeriggio in un cantiere di Brescia è stato ritrovato Francesco Liistro, il 45enne che era uscito di casa a Chiari, nella bassa bresciana, dove vive con la madre, domenica scorsa facendo poi perdere le sue tracce. Quando la donna lunedì mattina ha notato che il figlio non aveva più fatto rientro, ha deciso di denunciare la scomparsa ai carabinieri che hanno avviato le ricerche.

A rendere più preoccupante la situazione c’era il fatto che l’uomo, sottoposto a un trattamento di cura, deve assumere ogni giorno alcuni farmaci. Così le forze dell’ordine hanno avviato un gruppo con la Protezione civile e la polizia locale. Sono state controllate diverse zone del paese e diffuso i volantini per la località e nei comuni vicini con le foto segnaletiche del 45enne per chi l’avesse visto nei dintorni.

Fino a ieri non era arrivata alcuna segnalazione, mentre oggi pomeriggio è tornato il sollievo. L’uomo, in preda a stati confusionali e disorientamento, è stato trovato dalla polizia locale in un cantiere a Brescia. Come il 45enne sia arrivato e perché si trovasse lì, indagheranno le forze dell’ordine. Sarebbe rimasto però ferito e portato in ospedale per accertamenti.