MALONNO – Auto in una scarpata in Valbione, muore 29enne. Grave il fratello

0

Nel tardo pomeriggio di sabato si è verificato un tragico incidente stradale sulla Valbione, lungo la strada che porta verso Ponte di Legno, in Valcamonica. A bordo di un fuoristrada c’erano i fratelli Fabrizio e Maffeo Montemezzo, rispettivamente di 29 e 33 anni, al ritorno da una gara di golf a Valbione.

A un certo punto, dopo aver percorso poche centinaia di metri, la loro vettura è precipitata per 300 metri in un canalone che si trova in fondo a una scarpata lungo la strada. Nell’impatto il più giovane ha perso subito la vita, mentre il 33enne è stato trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia dove si trova in gravi condizioni.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Cedegolo, mentre sul posto sono giunte varie ambulanze per soccorrere i malcapitati. La salma di Fabrizio è stata poi portata all’obitorio dell’ospedale di Esine dove, su disposizione del pubblico ministero, è stato eseguito solo un test superficiale. Ieri il feretro è stato portato a casa a Malonno dove domani, martedì 15 settembre, alle 15 nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice si terranno i funerali.