OSPITALETTO – Spaccia hashish a 16 anni, fermato alla stazione dove aspetta clienti

2

Aspettava i clienti alla stazione ferroviaria di Ospitaletto, nell’hinterland bresciano, per piazzare la droga in cambio di soldi. I carabinieri locali di pattuglia sul posto sono stati insospettiti dal modo in cui un 16enne si muoveva e si appostava, così l’hanno controllato.

Dopo aver perquisito gli hanno trovato addosso 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 25 euro in contanti che aveva guadagnato vendendo la sostanza a un cliente. Il ragazzo è stato portato dai genitori e dovrà attendere il processo.

2 Commenti

  1. Sono tutte stronzate, lui stava solo usando il telefono e soprattuto aspettava una ragazza, lo hanno fermato per caso dato che in realtà i carabinieri o meglio gli infami stavano cercando una bicicletta rubata.
    Inoltre, sono stati segnati 25 euro confiscati? Bene,erano 30 e 5 non li hanno segnati, sono cosi poveretti i caramba? Tanto ste cose a voi non interessa vi basta fare notizia gonfiando di merda e cazzate ste cose mi fate schifo, ragazzi smettete di credere alle notizie o al telegiornale possono anche essere veritiere in parte, ma anche molto montate

  2. BAGGIANATE!
    Il ragazzo se ne stava li fermo ad aspettare 2 ragazze insieme ai suoi amici non stava facendo nulla di male e per la cronaca non spacciava,i carabinieri hanno rubato 5 euro al ragazzo

Comments are closed.