LUMEZZANE – Delitto San Sebastiano, martedì 8 i funerali di Natalina Badini

0

Domani, martedì 8 settembre alle 15, si terranno i funerali di Natalina Badini, la 70enne uccisa nel sonno a coltellate mercoledì scorso dal marito Bruno Caprioli nella camera da letto della loro casa in via Martiri della Libertà a Lumezzane. Le esequie si svolgeranno nella chiesa di San Sebastiano e al termine della cerimonia sarà tumulata nel cimitero Unico di Sant’Apollonio e San Sebastiano.

La salma della donna è stata trasferita stamattina dall’obitorio degli Spedali Civili di Brescia dove è stata sottoposta all’autopsia fino alla sala del commiato Marchesini di Gardone Valtrompia dove è stata allestita la camera ardente. Sul fronte delle indagini, il marito 76enne si trova in arresto all’ospedale di Brescia dopo aver accusato un malore. Davanti al giudice delle indagini preliminari di Brescia Carlo Bianchetti non aveva risposto alle domande, mentre è stata accolta la richiesta del pubblico ministero Mauro Tenaglia di disporre i domiciliari in ospedale.

Poi l’uomo potrebbe essere affidato a una comunità protetta. L’anziano, affetto da depressione dopo aver accudito per anni la moglie con disturbi mentali, in un raptus di follia aveva scagliato cinque fendenti al petto della donna e tentato il suicidio ingerendo farmaci.