PREVALLE – 30 anni di Ivar, in municipio si presenta Botturi per la Dakar 2016

0

Sabato 5 e domenica 6 settembre il municipio di Prevalle, in Valsabbia, ospiterà la festa “Notti Arancio” per i trent’anni di attività di Ivar, l’azienda che sponsorizza la moto Yamaha della Dakar sulla quale corre il pilota di Lumezzane Alessandro Botturi. La festa è aperta a tutti e prevede due serate all’insegna del divertimento tra musica, karaoke, gonfiabili per i piccoli e uno stand gastronomico.

Sabato 5 Settembre l’ospite d’eccezione sarà proprio Alessandro Botturi. In esposizione ci sarà la moto Yamaha e alle 20,30 verrà presentata la partecipazione alla Dakar 2016 che si corre tra Perù, Bolivia e Argentina, in Sud America. Il ricavato della festa sarà devoluto a Q-Cumber, l’innovativo sistema per il monitoraggio della qualità dell’aria, in linea con la filosofia dell’azienda, attenta alle tematiche ambientali.

Sabato 5 settembre alle 21 ci sarà la musica live di rock e blues con i “The Martones” e lo spiedo che si può prenotare al 333.1149027 e 333.6652542. Domenica alle 20,30 spazio al Virgilio Music Entertainer e Karaoke per cantare i successi dell’estate. Dalle 16 ci sarà anche l’animazione per bambini e un’esposizione di moto storiche con il Motoclub di Prevalle.