DESENZANO – Jerry Calà per beneficienza al “Sestino Beach” di Rivoltella

0

Si terrà la sera di mercoledì 2 settembre, presso il Sestino Beach di Yudi Bueno, una cena di beneficienza. L’incasso sarà interamente devoluto al Centro di Aiuto alla Vita, associazione di volontariato finalizzata ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata.

Al fine di prevenire il ricorso all’interruzione volontaria della gravidanza, oltre a sostenere le giovani madri sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al figlio l’Onlus offre ospitalità, ascolto, consulenza, aiuto nella ricerca del lavoro e dell’alloggio, sostegni economici, baby-sitting e corsi di lingua italiana per le donne immigrate.

I piatti saranno cucinati dalla trattoria Loda di Peschiera del Garda ed accompagnati dai vini delle cantine Pasqua e Berlucchi, mentre il dolce sarà offerto dall’Agrigelateria sull’Aia.

Mattatore della serata sarà Jerry Calà, noto attore e cabarettista spesso sul lago anche per la sua amicizia con Puccio Gallo, nome storico del Sesto Senso e cogestore del Sestino. Nel corso dell’evento troverà spazio anche un breve Flash Moda di D-Ross, marchio distribuito da SGN Style.

Per info e prenotazioni contattare il 329.2472452.