GAVARDO – Scontro frontale e incendio tra due auto sulla Ss 45 bis. Una è della Finanza

0

Stamattina intorno alle 11,30 si è verificato un incidente stradale tra gli svincoli di Prevalle e Gavardo, in Valsabbia, lungo la Ss 45 Bis. Nell’impatto sono state coinvolte una Citroen C3 e un’auto della Guardia di Finanza.

In base ai rilievi svolti dagli agenti della polizia stradale di Desenzano giunti sul posto, il primo veicolo avrebbe perso il controllo finendo contro il guardrail alla destra della carreggiata e poi invaso la corsia opposta mentre transitavano le fiamme gialle.

Lo scontro è stato violento, tanto che le due auto hanno preso fuoco. In ogni caso, nessun occupante è rimasto ferito perché sono riusciti a scappare dai veicoli. Per consentire ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e bonificare la zona, è stata chiusa al traffico la strada e poi riaperta nel primo pomeriggio intorno alle 13,30.

Il bilancio parla di due agenti della Finanza e l’automobilista della Citroen C3 rimasti lievemente feriti e condotti all’ospedale di Gavardo per tutti gli accertamenti del caso. I mezzi incidentati sono poi stati rimossi dalla strada.