BRESCIA – “Ashley Madison”, solo 4 mila iscritti nel bresciano. Dominano gli uomini

0

Sono oltre 4 mila gli iscritti bresciani ai sito web di incontri “Ashley Madison”. La vicenda è legata agli hacker di Impact Team che hanno chiesto alla società a capo del portale di chiudere le piattaforme. E di fronte al diniego hanno deciso di pubblicare i dati sensibili di chi si incontra sul web.

In Italia, in base ai presunti dati che sono stati resi pubblici, ci sono 32 milioni di adepti alla piattaforma e poco più di 4 mila da Brescia, di cui quasi 9 su 10, praticamente tutti, sono uomini. Secondo quanto riporta il Corriere.it che cita alcuni numeri, ci sarebbero 138 iscritti a Flero, 57 a Travagliato, 420 a Roncadelle, oltre 200 a Borgosatollo e solo 57 a Rezzato.

Numeri ancora più bassi se si guarda a Valtrompia e Lumezzane e dove dominano gli uomini. Tra le maggiori presenze in provincia si registrano Mazzano e Desenzano, mentre Sirmione ne conta pochi. Il caso più originale riguarda Calcinato dove si registra la più alta concentrazione di donne. A livello del lago d’Iseo, in Valcamonica ci sono più iscritti del Sebino.