NIARDO. Bici, reginette di miss Upupa ospiti alla partenza del "14° Gir de Gnard"

0

Il tracciato, rivisto e testato, è in perfette condizioni. Il montepremi ed i servizi saranno contraddistinti dalla tradizionale qualità ed efficienza. Cos’altro si possono inventare dunque i ragazzi del Niardo For Bike per convincervi a non mancare al 14º Gir de Gnard che scatterà domani mattina alle ore 09:00 con Gara1 e replicherà alle ore 11:00 con Gara2!? Beh, basta chiedere! Ecco quindi altri due valori aggiunti, le due miss che accoglieranno e premieranno i bikers che saranno presenti a Niardo.

Si chiamano Patrizia e Valentina e sono le due bellezze italiane protagoniste nel concorso di bellezza Miss Upupa 2015 che si è svolto a giugno proprio all’Upupa Coffe & Wine Restaurant di Breno, partner del Gir de Gnard con il sound e l’inconfondibile animazione con cui Dj Santos coinvolgerà il pubblico di Niardo. “Come ogni anno abbiamo curato ogni minimo particolare della manifestazione – commenta Tiziano Bondioni, responsabile della manifestazione – non solo tracciato, gara e ristori, ma anche una splendida cornice per intrattenere il pubblico, gli accompagnatori e tutti i bikers al termine delle fatiche agonistiche. Il 14º Gir de Gnard sarà una nuova entusiasmante festa a 360º e rigorosamente a due ruote!”

Ecco un promemoria d’informazioni utili per la gara di domani:
LOCALITÀ

Niardo (BS)

CATEGORIE AMMESSE

Manifestazione aperta ai soli tesserati F.C.I.

LOCALITÀ DI RITROVO

Campo sportivo di Niardo

VERIFICA TESSERE

A partire dalle ore 07.00 fino ad 1 ora prima della partenza

ORARIO PARTENZE

Ore 09:00 Gara 1: per categorie Junior, Master, Open maschili e Donne tutte

Ore 11:00 Gara 2: per categorie Allievi ed Esordienti (tutte)

DESCRIZIONE PERCORSO (PER TUTTE LE CATEGORIE)

Tratto di lancio: 1500 mt su asfalto

Anello di gara 5800 mt km

Dislivello a giro: 230 mt

COME ARRIVARE

In Vallecamonica: percorrendo la Statale 42 fra Breno e Edolo, a 1 km da Breno e 29 da Edolo, si incontra il bivio per Niardo e si prosegue per 1 Km raggiungendone l’abitato.

CONTATTI PER INFORMAZIONI

Tel: 0364.339169 (Giuliano) – Mobile: 340.2601135 (Tiziano)

Per vedere il video della prova percorso del 14º Gir de Gnard clicca qui.