BRESCIA – Furgone perde panna sulla strada, raffica di incidenti in piazza Belfiore

0

Stamattina intorno alle 8 si è verificata una serie di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, provocati da un motivo originale. In piazza Martiri Belfiore, nel centro di Brescia, un furgone che trasportava panna per i laboratori e gelaterie, ha perso il carico che si è riversato sulla strada in porfido.

Così la strada è diventata scivolosa e pericolosa, tanto che due autobus urbani si sono tamponati. A pochi metri anche un pedone, una donna di 78 anni, è finita a terra ed è stata portata all’ospedale Città di Brescia dove le sono state riscontrate alcune lievi ferite.

Stessa situazione per due scooter che stavano passando sulla zona e al contatto con la via scivolosa sono terminati a terra senza conseguenze. Sul posto è stata allertata la Polizia locale che, prestando attenzione alla strada, hanno riempito la zona di segatura per far assorbire la panna e ripristinare la circolazione. Il furgone è stato poi rintracciato dagli agenti che lo hanno sanzionato per la perdita del carico. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it