BRESCIA – Drogato picchia la moglie e minaccia di buttarsi dal balcone. Arrestato 40enne

0

Ieri sera una donna di 37 anni è stata aggredita in casa dal marito di 40 anni in via Dalmazia a Brescia. Ad allertare la polizia sono stati alcuni vicini di casa che allarmati per le urla provenire dall’appartamento. Le stesse grida di donna che una Volante ha sentito raggiungendo il posto. Così hanno fatto irruzione e notato sul balcone l’uomo che minacciava di suicidarsi dal balcone e la 37enne con varie ferite.

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita subito dopo il rientro a casa dal lavoro. Poi sarebbe stata trattenuta e portata fino al balcone. Sul posto è poi arrivata un’altra pattuglia che ha perquisito la casa e trovato due piante di marijuana sul davanzale. Sono poi stati condotti in due ospedali diversi.

La donna ha riportato ferite guaribili in 15 giorni, mentre il 40enne è stato poi arrestato per maltrattamenti in famiglia e risulta indagato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Quando i sanitari gli hanno fatto tutti gli accertamenti del caso hanno scoperto che l’uomo era sotto l’effetto di droga. E’ stato portato stamattina al carcere di Canton Mombello.