Basket A2, le date del precampionato della Leonessa

0

La Società Basket Brescia Leonessa, nella persona del Direttore Sportivo Marco Abbiati, comunica le date del precampionato 2015.

“Il raduno ufficiale della nuova stagione è fissato per venerdì 21 agosto. In mattinata i ragazzi sosterranno alcune visite mediche, poi nel pomeriggio ci troveremo al Pala San Filippo per un primo incontro con i tifosi. Dopo una decina di giorni di allenamenti, martedì 1 settembre scenderemo in campo a Crema per affrontare la locale formazione di B2.

Venerdì 4 e mercoledì 9 settembre sosterremo due amichevoli rispettivamente contro Casalpusterlengo e Biella (campi ancora da definire), mentre sabato 12, in occasione del Trofeo Mingotti, affronteremo a Iseo la Blu Basket Treviglio. Venerdì 18 e sabato 19 settembre saremo ancora in campo, stavolta al Torneo di Manerbio, cui parteciperanno anche Casalpusterlengo, Mantova e Omegna.

Gli ultimi due appuntamenti sono in programma mercoledì 23 con un’amichevole a Brescia contro Casale Monferrato, e sabato 26 settembre, con un’amichevole a Mantova contro i padroni di casa”.