MARCHENO – Il Comune cerca un custode per scuola, palestra e auditorium

0

Il Servizio Tecnico del Comune di Marcheno, in Valtrompia, ha lanciato un bando per assegnare un alloggio comunale a un custode in cambio di una prestazione nella scuola di via Madonnina. Si tratta di un alloggio da 75,8 metri quadrati al centro polivalente e dotato di quattro stanze, servizi e adibito per ospitare un custode. La gara è stata lanciata dopo che il contratto in essere sta scadendo.

Il nuovo contratto prevede quattro anni dall’1 settembre 2015 fino al 31 agosto 2019. Il bando prevede che il custode debba svolgere i compiti assegnati e gestire il comportamento nella scuola. In particolare, tra gli altri, dovrà tenere in ordine la scuola, la palestra e l’auditorium, fare la manutenzione ordinaria e straordinaria, aprire la scuola e gli altri edifici annessi, pulire i bagni e altri locali e potrà assentarsi fino a un massimo di un mese in luglio o agosto durante le vacanze estive.

In cambio di 6 mila euro messi dal Comune per l’affitto insieme alle spese per il riscaldamento e telefonia mobile, il destinatario dovrà svolgere le mansioni. Chi è interessato può presentare la domanda in busta chiusa da presentare al Comune di Marcheno via posta in via Zanardelli 111, 25060 o a mano all’ufficio Protocollo entro il 14 agosto alle 12,30. Il 17 agosto alle 17,30 sarà assegnato l’alloggio con l’apertura delle buste.

BANDO COMUNALE PER ALLOGGIO