BRESCIA – BreBeMi compie un anno, per i pendolari il pedaggio è più “leggero”

0

Giovedì 23 luglio l’autostrada A35 BreBeMi festeggerà il suo primo anno dall’inaugurazione e dall’apertura al traffico. Per questo motivo hanno pensato a una serie di sconti nel pedaggio. “In occasione del suo primo anniversario e di tutti prossimi weekend – si legge in una nota – Brebemi, con la Tangenziale Esterna, ha previsto uno sconto fino al 45% per l’intera percorrenza dei 90 km della tratta A35-A58”.

Per poter usufruire delle riduzioni, chi percorre l’autostrada deve acquistare una carta prepagata da 7 euro, disponibile nei punti vendita presenti sui siti internet di BreBeMi e della Tangenziale Esterna. “Dai primi giorni dell’inaugurazione dell’A35, i volumi di traffico sono aumentati di circa il 107%, passando dagli iniziali 13 mila transiti giornalieri ai 38 mila attuali – continua la nota.

Un significativo incremento negli ultimi due mesi dovuto anche al completamento della Tangenziale Est Esterna di Milano e, conseguentemente, alla parziale interconnessione alla rete autostradale nazionale sul lato milanese».