PEZZAZE – “Festa della Montagna” tra spiedo, musica, danza e sfilata in piazza miniera

0

La Polisportiva di Pezzaze, nel quarantesimo anno di fondazione, organizza una nuova edizione della “Festa della Montagna” che si terrà da mercoledì 22 a domenica 26 luglio nel piazzale della miniera. Mercoledì 22 si aprirà lo stand gastronomico alle 19, poi la premiazione delle squadre giovanili della Polisportiva e la musica.

Giovedì 23 dalle 18 ci sarà un aperitivo, stand a base di hamburger e pizza e la musica con i dj. Venerdì 24 luglio ci sarà spazio per una cena con i prodotti tipici, ballo, scivoli gonfiabili, serata di liscio e il toro con lo spiedo. Si va avanti sabato 25 con tornei di carte e scivoli gonfiabili, stand gastronomici, toro allo spiedo, danza e serata di liscio.

Denso il programma di domenica 26, ultimo giorno, dalle 7 con la gara di pesca, sfilata per le vie del paese, messa, spiedo e alle 14 la commemorazione dei 40 anni della Polisportiva. Poi altri giochi, stand, premi e l’estrazione della lotteria. Per prenotare lo spiedo si può contattare il 333.6033240 e 333.1623910.

“FESTA DELLA MONTAGNA”: IL PROGRAMMA