Il Liverpool lo scarica, Balotelli si allena nel giardino di casa

0

Tra tanti giovani appassionati di calcio spesso si parla degli stipendi faraonici che i campioni prendono. Milioni di euro che si contano quasi come bruscolini. E a volte nei discorsi spunta una frase: se avessi così tanti soldi, li farei giocare nel mio cortile. Un caso simile si è realizzato a Concesio, in Valtrompia.

E non si tratta di un giocatore di media classifica di serie A, ma di Mario Balotelli, con esperienze alle spalle nell’Inter, Milan, Manchester City, nella nazionale italiana e attualmente al Liverpool. Già, proprio la squadra inglese, che ha deciso di non convocare il campione bresciano per la tournée estiva in Australia e in Oriente. Per passare il tempo ha allora deciso davvero di giocare in cortile, nel giardino di casa sua.

Qui si è messo una maglia in testa e ha calciato un rigore in porta. Si vede tutto in un video che lo stesso “Super Mario” ha postato sul suo profilo Instagram. Proprio Balotelli sarebbe coinvolto in alcune operazioni di calcio mercato. In particolare, sarebbe interessata la Fiorentina, ma i tifosi non lo vogliono.

BALOTELLI “SEGNA” NEL GIARDINO DI CASA (CORRIERE.IT)