GARDONE – Morte Davide Boroni, notte bianca rinviata per lutto all’1 agosto

0

Aggiornamento 15-7 ore 16,30 Dopo il lutto che ha colpito la famiglia Boroni per il figlio Davide scomparso lunedì 13 luglio in un incidente stradale sulla Ss 45 Bis a San Zeno, le associazioni “I negozi del Centro” e “Complesso i Portici” hanno deciso di rinviare la notte bianca, prevista venerdì 17 luglio, a sabato 1 agosto. Il programma resta invariato. I funerali di Davide si terranno giovedì 16 luglio alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Marco.

(13-7 ore 21,09) L’assessorato al Commercio del Comune di Gardone Valtrompia, le associazioni “I Negozi del Centro” e “Complesso I Portici” hanno programmato per venerdì 17 luglio una nuova edizione della notte bianca. L’evento, che rientra nel calendario delle proposte del Distretto Diffuso del Commercio “Itinerari commerciali della Valtrompia”, vuole valorizzare le attività presenti sul territorio.

Il centro storico vedrà una serie di eventi musicali, culinari e mostre mercato dalle 19 alle 2. “E’ una grande opportunità per le realtà commerciali gardonesi di far conoscere le proprie attività – dice l’assessore al Commercio Germiliano Zoli – a loro va il grande merito di aver organizzato questo evento. Il programma in calendario soddisferà le aspettative di ogni età”.

Si prevedono assaggi di prosecco, salatini e spumante, cene all’aperto, karaoke, spettacolo musicale, dj e balli. Poi degustazioni di pasta e riso freddo, analcolici, anguria e coktail. Le location sono quelle di via Mameli, via Matteotti, I Portici, via Marconi, Quadriportico Beretta, piazza Garibaldi, via Beretta e piazza San Marco.

NOTTE BIANCA: IL PROGRAMMA