CASTIGLIONE STIVIERE (MN) – Camionista 71enne perde il controllo e finisce in una piscina. Morto sul colpo

0

Stamattina si è registrata un’altra vittima bresciana sulle strade. E’ successo stamattina intorno alle 4,30 a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Un uomo di origine marocchina di 71 anni di Castelcovati è stato coinvolto in un incidente mentre guidava un camion per il trasporto di latte.

Sulla vecchia statale Goitese, vicino alla Sterilgarda, per cause da verificare e al vaglio dei carabinieri mantovani, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo abbattendo una colonna di un distributore di carburante lungo la strada. Poi ha divelto la recinzione di una casa privata ed è finito nella piscina della residenza. Sono subito scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo del camion.

I medici intervenuti con l’ambulanza hanno tentato per diverse ore di rianimare il 71enne, ma è morto per le gravi ferite riportate. Dopo l’incidente il traffico è rimasto paralizzato per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante, i rilievi del caso e i soccorsi. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it