SAN ZENO – Invade l’altra corsia e viene travolto da autobus, 18enne muore in moto

0

Ieri sera, quando mancavano pochi minuti alle 19, un giovane motociclista è stato coinvolto in un tragico incidente stradale a San Zeno, nella bassa bresciana. Davide Boroni, 18 anni di Gardone Valtrompia, era in sella sulla sua Ktm lungo la Ss 45 bis. A un certo punto, forse per un malore o una distrazione, avrebbe sbandato finendo nell’altra corsia.

In quel momento stava passando un autobus della Saia verso Isorella. L’impatto è stato inevitabile e il ragazzo, dopo aver rotto il parabrezza con la testa, è finito a terra. La polizia stradale ha condotto i rilievi del caso, mentre sul posto è arrivata un’ambulanza che ha condotto il giovane in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

E’ stato sottoposto con urgenza a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono parse disperate ed è morto dopo le 21,30. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso e non ci sono stati feriti tra i passeggeri. La viabilità è rimasta paralizzata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati.