BRESCIA e GARDONE – Ospedali, taglio del nastro al blocco D e Pronto soccorso con Maroni

0

Lunedì 13 luglio sarà una giornata dedicata alla sanità in provincia di Brescia. Dalle 15, infatti, saranno inaugurati il nuovo monoblocco D degli Spedali Civili di Brescia e il pronto soccorso dell’ospedale di Gardone Valtrompia dove si sono conclusi i lavori di ampliamento.

Il programma prevede alle 15 il ritrovo nella sala Montini dell’ospedale di Brescia con il direttore generale Ezio Belleri, il rettore dell’università degli Studi Sergio Pecorelli, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli, il vice presidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia Mario Mantovani e il governatore Roberto Maroni.

Alle 16 ci sarà l’ingresso nel monoblocco con il taglio del nastro e la benedizione del vescovo di Brescia Luciano Monari. Poi ci sarà lo spostamento all’ospedale di Gardone. Qui alle 17 ci sarà l’inaugurazione del pronto soccorso con il sindaco Pierangelo Lancelotti, il presidente della Comunità montana della Valtrompia Massimo Ottelli insieme a Belleri, Mantovani e Maroni.