BRESCIA – Moto d’epoca tra i paesaggi più belli d’Italia. Raduno tra vintage e sicurezza

0

Domani, venerdì 3 luglio, dalle ore 16,30 alle 20 a Brescia si terrà “In moto d’epoca tra borghi e campagne d’Italia”, un raduno di moto, istruzioni, formazione e accompagnamento con il patrocinio del Comune di Brescia. L’appuntamento è promosso da “Vecchio e Bello” e “Old4You”. Il programma prevede alle 16,30 il raduno delle moto d’epoca nel parcheggio di via Vantini 39 a Brescia.

Alle 17,30 le istruzioni e prescrizioni sull’uso della moto d’epoca e lezioni di sicurezza alla guida. Alle 18 la partenza delle moto d’epoca che accompagneranno il viaggio. Una coppia di motociclisti in sella alla Sunbeam S8 del 1953 intraprenderanno un viaggio itinerante tra borghi e campagne d’Italia. Carlotta e Gianpaolo verranno accompagnati da un corteo di moto d’epoca tra le vie del centro storico di Brescia e fino all’uscita dalla città.

Un corteo augurale per festeggiare la partenza di questo viaggio all’insegna della sicurezza, in sella ad una moto che toccherà i borghi più belli, le campagne, mari e montagne d’Italia. Alle 19 nel piazzale del casello autostradale di Brescia Centro ci sarà un saluto alla coppia che parte e alle 19,15 il rientro delle moto in via Vantini. Alle 19,30 aprirà il negozio “Old4You.com” e la posa della prima pietra e alle 19,45 un aperitivo.