CONCESIO – Centauro cade dalla moto e viene investito da un’auto. Muore a 39 anni

0

Ieri sera intorno alle 22 un motociclista di 39 anni, Alessandro Sossi residente a Villa Carcina, in Valtrompia, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale. E’ successo in via Europa a Concesio, lungo la provinciale che sale verso la valle.

L’uomo stava tornando dal lavoro a bordo della sua Honda 300 grigia da Brescia diretto verso casa quando, per cause al vaglio della polizia stradale di Montichiari, è caduto finendo investito da un Land Rover bianco guidato da una 59enne che stava sopraggiungendo in quel momento. Il centauro potrebbe aver avuto una distrazione o andava a una velocità sostenuta. Così avrebbe perso il controllo del mezzo.

Nel momento in cui si è verificato l’impatto, i passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi. Sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto il 39enne bloccato sotto l’auto. Quando i medici sull’automedica e in ambulanza hanno raggiunto il luogo dell’incidente hanno provato a rianimarlo, ma senza risultato. Era morto sul colpo. Accanto a lui è rimasta la fidanzata disperata per quanto successo.