BRESCIA – Camion fuori strada in via Bettole finisce contro una casa. Conducente in ospedale

0

Stamattina intorno alle 7 un camion di un’azienda polacca che trasportava freni a disco è uscito di strada in via Bettole a Brescia, lungo la strada che porta verso i paesi più a sud. Il mezzo pesante, per cause da accertare, ha abbattuto un semaforo terminando la corsa contro una ringhiera che circonda una casa presente sulla via.

Nell’impatto il conducente è rimasto ferito, mentre l’abitazione ha riportato alcuni danni, ma non si segnalano feriti tra i residenti e i passanti. Sul posto sono arrivati i vigili della polizia locale per i rilievi del caso e gestire la viabilità che è andata rallentando. I vigili del fuoco hanno estratto l’uomo dal mezzo pesante e verificato la sicurezza della casa incidentata.

Il conducente è stato soccorso e portato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Il traffico è andato a singhiozzo verso Castenedolo, mentre sono stati disposti i controlli del caso sull’automobilista per capire se guidasse sotto l’effetto di alcol o droghe. Foto tratta dal GiornalediBrescia.it