MARCHENO – Gara marcia alpina, si compete per i regionali e il “Pierino Gabrieli”

0

I gruppi degli alpini di Brozzo, Marcheno e Cesovo con il Gam di Sarezzo Sant’Emiliano e la Federazione Italiana Escursionismo organizzano per domenica 28 giugno l’ottava edizione della gara di marcia alpina di regolarità,
con specialità individuale valida per il “Trofeo Pierino Gabrieli”. Alla gara sono ammessi tutti gli associati FIE in regola con il tesseramento agonistico 2015 delle categorie Senior, Master, Amatori, Junior, Cadetti e Ragazzi.

La gara è valida per il campionato regionale lombardo. Su un percorso ridotto si svolgerà la gara promozionale per coppie per il “Trofeo Gruppi Alpini di Marcheno, Brozzo, Cesovo” alla quale sono ammessi i tesserati FIE e i non tesserati con classifica separata per coppie alpini. Le quote di contributo sono di 3 euro per la gara individuale agonistica FIE, 6 euro per le coppie tesserati FIE e 8 euro per le coppie di non tesserati, compresa l’assicurazione giornaliera ITAS.

Le iscrizioni per la gara individuale agonistica sul sito internet scadono venerdì 26 giugno alle 22, mentre quelle per la promozionale per coppie di alpini e non tesserati entro sabato 27 giugno alle 12 chiamando lo 030.8960149 e via sms o Whatsapp al 333.2120957. Domenica, giorno delle gare, è previsto il ritrovo alle 7 all’agriturismo Pesei. Alle 8 inizierà la gara agonistica e alle 8,30 quella promozionale. Alle 10 è previsto l’arrivo dei concorrenti e a seguire saranno esposte le classifiche con la premiazione.