BOVEZZO – “El mès de Boès”, gara di corsa a 800 metri dal Comune a piazza Rota

0

Martedì 7 luglio, festa del patrono Sant’Apollonio, a Bovezzo partirà la prima edizione di “El mès de Boès”, una gara di corsa su strada individuale a cronometro sugli 800 metri. Vuole essere un momento di festa e sport per tutti gli amanti della corsa, ma non solo. La manifestazione, patrocinata dal Comune, inizierà alle 20,30.

La competizione, promossa con la Federazione Italiana di Atletica leggera, è rivolte alle categorie ragazzi, cadetti, allievi, assoluti e master maschili e femminili. La gara partirà da via Veneto per arrivare in piazza Gigi Rota. Al termine saranno premiati i primi tre classificati tra maschili e femminili dei ragazzi, cadetti e allievi e i primi 10 degli assoluti. Per la categoria master i premi andranno ai primi cinque classificati per gli over 35, over 45 e over 55.

La quota di iscrizione è di 6 euro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza al reparto di Fibrosi cistica degli Spedali Civili di Brescia. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 4 luglio alle 15 allo Sport Fitnessi & Co di Bovezzo e alla segreteria Fidal di Brescia entro le 12 del 6 luglio. Per altre informazioni si può contattare lo 030.2510989 o mandare una mail.