BRESCIA – Basket A2, Leonessa lancia gli abbonamenti per la stagione 2015/16

0

La stagione 2015/2016 del Basket Brescia Leonessa comincia oggi, lunedì 8 giugno, con l’avvio ufficiale della Campagna abbonamenti “La gente come noi non molla mai!“. Un messaggio forte quello scelto dalla società della PresidenteGraziella Bragaglio, “ma assolutamente non casuale – ha sottolineato la numero uno biancoazzurra -, perchè con questo slogan vogliamo far capire che noi ci siamo, sempre e comunque, e che dopo la scorsa straordinaria stagione vogliamo recitare un ruolo da protagonisti anche il prossimo campionato, il quinto consecutivo in Serie A2 della nostra giovane storia”.

34227ee3-51e6-472e-bc31-4db3d83c4beb - CopiaLa nuova campagna ha vissuto un’anteprima esclusiva domenica pomeriggio durante l’Atena Contest, la giornata dedicata ai futuri campioni del minibasket di Leonessa e Olimpia Milano. Ed è stato subito un grande successo, come testimoniano i tantissimi abbonamenti “prenotati” nel giro di poche ore.

Oggi, lunedì 8 giugno, al via la vendita ufficiale: la biglietteria del San Filippo sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20. Fino al 19 giugno sarà in vigore il diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Per tutti, invece, due mesi di sconti: per chi acquista un abbonamento durante il mese di giugno ci sarà il 20% in meno sul prezzo intero (eccetto bambini 6-12 anni), mentre chi acquista un abbonamento durante il mese di luglio avrà diritto a uno sconto del 10% sempre sul prezzo intero (eccetto bambini 6-12 anni). Nelle prossime settimane, infine, sarà attivata anche la possibilità di acquistare gli abbonamenti online.

“La nuova stagione comincia oggi – ha sottolineato Graziella Bragaglio – e abbiamo voluto mettere sulla locandina il nostro coach Andrea Diana come simbolo di questa ripartenza. Ora la palla passa ai nostri splendidi tifosi: ma se la premessa è quella che abbiamo vissuto sono sicura che accorreranno numerosi a sottoscrivere i nuovi abbonamenti già in queste prime giornate. Respiriamo grande entusiasmo, passione e voglia di pallacanestro in questa città, e anche per questo ci siamo rimessi subito in pista con l’obiettivo e l’intenzione di disputare un’altra fantastica stagione insieme ai nostri insostituibili tifosi!”.