BRESCIA – Brescia, 53enne muore investito da un’auto in via dei Santi mentre getta i rifiuti

0

Pochi minuti prima delle 11,30 un bresciano, Mario Manfredi di 53 anni, è morto investito da un’auto in via dei Santi tra Buffalora, quartiere a sud di Brescia e Castenedolo. Secondo gli elementi raccolti dalla polizia locale che ha indagato sull’incidente, l’uomo era a bordo della sua auto quando si è poi fermato in una piazzetta vicino alla strada per gettare i rifiuti.

Così ha lasciato il figlio piccolo pochi secondi sul sedile posteriore e raggiunto i cassonetti sul lato opposto per buttare i sacchetti. Ma si è accorto che per poterli gettare era necessaria la chiave, visto che in quella zona i contenitori funzionano con la calotta. Poi ha rinunciato ed è passato tra i cassonetti diretto di nuovo all’auto.

Ma nel momento in cui ha attraversato la strada, forse per una disattenzione, è stato investito da una Bmw 320 condotta da un residente di Gottolengo. L’impatto è stato fatale per il 53enne che è morto sul colpo, a pochi metri dall’auto dove aveva lasciato il bambino. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza per i soccorsi, ma quando i medici sono giunti era troppo tardi. Nella foto il punto in cui si è verificato l’incidente