SAREZZO – Sarezzo, 62enne muore cadendo dalla scala mentre taglia le piante

0

Tragico infortunio lunedì mattina intorno alle 10,30 nel giardino di una villa in via Repubblica a Sarezzo dove Alessandro Boniotti, 62enne pensionato di Gardone Valtrompia, stava aiutando il suo ex datore di lavoro per potare alcune piante. A un certo punto per cause da accertare e al vaglio dei carabinieri di Gardone giunti sul posto, l’uomo sarebbe inciampato nella scala dove era salito ed è caduto a terra sbattendo con violenza la testa.

E’ morto sul colpo e l’intervento dei soccorsi si è rivelato inutile, con i medici che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. L’incidente ha attirato molte persone sul posto visto che la notizia dell’infortunio capitato a Boniotti, molto conosciuto in zona e per decenni operaio alla Ghidini Bosco, ha scosso un’intera comunità.

Sotto shock i proprietari della villa, mentre la salma dell’uomo è stata ricomposta all’agenzia funebre Brunori di Gardone. Boniotti lascia la moglie e i figli Juri, Oriano, e Fabiana. Domani, mercoledì 27 maggio, si terranno i funerali partendo dalla casa di via Roma verso la basilica di Santa Maria degli Angeli.