LUMEZZANE – Calcio benefico, la partita dell’amicizia e solidarietà tra Cvl e Lokomotiv

0

Ieri alle ore 19.00, presso l’oratorio di Piatucco, si è svolta la partita amichevole che ha suggellato il legame instaurato tra la cooperativa sociale Cvl e la squadra di calcio Lokomotiv Lumezzane.

Una bellissima iniziativa quella promossa dai ragazzi della Lokomotiv che, grazie alla vendita di un calendario da loro prodotto, hanno potuto devolvere in beneficienza un assegno di 2.374 euro alla Cvl. Per suggellare questo nuovo legame, è stata organizzata una partita amichevole, che ha visto tutti i ragazzi coinvolti correre e divertirsi, dando un grande esempio di solidarietà. Per l’occasione non è mancato un folto pubblico, dal quale sono arrivati calorosi complimenti. Terminata la partita i partecipanti si sono riuniti al tavolo per mangiare in compagnia.

Tutti molto soddisfatti per la bella iniziativa: i calciatori della Lokomotiv hanno dichiarato di essersi divertiti molto, dal mettersi in posa per le simpatiche fotografie del calendario, fino alla partita, mentre i ragazzi della Cvl sono stati protagonisti di una piacevole serata. Ora, la speranza è che questa speciale collaborazione possa continuare e regalare altri appuntamenti come questo.