BORGO SAN GIACOMO – “Padernello Jazz” al castello, due concerti tra aperitivo e vintage

0

Dal 29 maggio al 5 giugno il castello di Padernello a Borgo San Giacomo, nella bassa bresciana, ospiterà la seconda edizione del festival “Padernello Jazz” promosso dall’associazione culturale “Cieli Vibranti” con la fondazione Nymphe del castello. Si parte venerdì 29 maggio alle ore 21,15 per “Omaggio a Cole Porter” con la big band “Jazz Now”, il direttore Tullio Pernis e Betty Vittori alla voce.

Poi venerdì 5 giugno alle 21,15 “Three in one” con Giovanni Colombo al pianoforte, Daniele Scaravelli al basso e Paolo Zanaglio alla batteria. Il biglietto singolo è di 10 euro e si può fare anche l’abbonamento a 15 euro per i due concerti. Nel biglietto, che si può acquistare al castello di Padernello e nelle filiali della Cassa Padana Bcc, è incluso l’aperitivo che precede gli spettacoli.

C’è anche la possibilità di cenare con menù a 25 e 30 euro, compreso il biglietto, nei ristoranti convenzionati e dalle 18 alle 22,30 alla Cascina Aperta del Conte Salvadego vicino all’Aquila Rossa ci sarà un mercato vintage e handmade. Parte del ricavato del festival sarà devoluto alla fondazione Ant. Per altre informazioni si può visitare il sito internet.