CONCESIO – Weekend con la Festa dei Popoli. Eventi sulle orme di Paolo VI

0

La Diocesi di Brescia con l’Associazione Centro Migranti e Corpus Hominis con il Comune di Brescia, la Provincia, il Csv e le Acli propone la “Festa dei Popoli. Uscire, incontrare, donarsi. Sulle orme di Paolo VI” che si terrà da venerdì 29 a domenica 31 maggio a Concesio.

Si parte venerdì 29 per l’incontro dialogo interreligioso “Usciamo, incontriamo, doniamo sulle orme di Paolo VI” che si terrà nel salone della parrocchia San Giovanni Battista della Stocchetta alle 20,30. Poi sabato 30 maggio il laboratorio missionario “I verbi della missione: uscire, incontrare, donarsi” sempre nel salone della parrocchia dalle 9.

Infine, domenica 31 maggio la Festa dei Popoli con una messa alle 10 alla parrocchia della Stocchetta seguita dal corteo verso Concesio, degustazione di piatti tipici e poi stand e animazione per i bambini. Nel pomeriggio dalle 14,30 ci sarà uno spettacolo con danze e canti delle comunità presenti. In caso di maltempo la festa di domenica si terrà alla scuola media di Sant’Andrea in via Camerate.