TAVERNOLE – Anniversario di nozze fatale, un viaggio per i 30 anni in Francia diventa tragico

0

E’ una storia triste e che sa del sapore della crudeltà quella che ha coinvolto una coppia di Tavernole partita per un paio di giorni in Francia per festeggiare trent’anni di matrimonio.

Damiano Fausti di 57 anni, manager di un’azienda bresciana e la moglie Albarosa Bettinsoli insegnante alle scuole elementari di Marcheno, come riporta Bresciaoggi, prima del ponte dell’1 maggio erano partiti alla volta del Paese transalpino per visitare la Costa Azzurra, Montecarlo, Cannes, Saint Tropez e la Provenza.

Sarebbero poi rientrati in Italia per aspettare la nascita del nipote a giugno. Ma domenica è successa la disgrazia. L’uomo dopo aver fatto colazione si è sentito male e un’ambulanza lo ha portato in ospedale dove è morto per un infarto.

La notizia è giunta fino in Valtrompia nell’arco di poche ore e la moglie ha poi chiamato i genitori in Italia, prima che Marco, il fratello dell’uomo, con un camper raggiungesse la città francese per sera. La salma di Damiano Fausti potrebbe essere trasferita in Italia domani.