LUMEZZANE – “Raffy Angel Show”, il sabato delle meraviglie al centro commerciale Arcadia

0

Sabato 2 maggio di grande effetto all’Arcadia. La stagione primaverile avanza e tenere i lumezzanesi a Lumezzane è sempre più difficile.

Nel tentativo di riuscire in questa impresa la direzione e i commercianti del centro Arcadia hanno preparato un sabato pomeriggio di grande interesse.

Gli eventi possono sembrare ripetitivi ma questa volta si tratta di professionisti di sicura esperienza e di una scuola di danza – Origine Danza – composta da 52 bambini che arriveranno al centro da Bedizzole con un apposito pullman e si esibiranno in spettacoli di danza aeroshock e baby dance.

La danza del ventre sarà curata dalla scuola Arabesque di Layla Liliana Zanelli, Diplomata Maestra Midas in danza orientale e tecnico Fids Del Coni. La danza del ventre ha origini antiche, nasce dalle donne per le donne e esercita un benessere psicofisico generale, accresce l’autostima attraverso movimenti fluidi e sensuali. Arabesque offrirà anche uno spettacolo di “burlesque”: una forma d’arte ironica e sexy con cui le donne possono esprimere la propria personalità e mettendosi in gioco a qualsiasi età e con qualsiasi fisicità

Ospiti del “sabato delle meraviglie” sarà anche il centro “AQUALOFT spazio al tuo benessere” che regalerà ingressi omaggio al centro benessere con simpatici siparietti e indovinelli rivolti al pubblico presente.

Lo spettacolo sarà condotto da Raffy Angel.