GARDONE – “Oblomov”, il festival dei narratori e aperitivi dal 7 al 9 maggio al parco Mella

0

Dal 7 al 9 maggio torna a Gardone Valtrompia “Oblomov”, il festival dei narratori (programma) giunto alla quinta edizione e che porterà in scena vari autori. La rassegna è promossa dal Comune con la biblioteca, l’associazione “Treatro Terre di Confine”, il gruppo degli alpini, la Comunità montana della Valtrompia, il Sibca e altre realtà. In realtà si partirà già domani, martedì 28 aprile, con l’ospite Bruno Gambarotta.

Ci sarà anche “Aspettando Oblomov” con due incontri alle 18 alla biblioteca di Sarezzo e alle 21 a quella di Concesio. Tutte le presentazioni e gli eventi si terranno nel tendone allestito quest’anno al Parco Mella. In più, con il Bar Parco si apriranno “I Menù del Festival” per gli aperitivi con l’autore e il 10 maggio un fuori programma per parlare di libri e musica con Ettore Giuradei, Charlie Cinelli e Stefano Soggetti.

Il cartellone partirà giovedì 7 maggio con Gabriele Vacis, Roberto Tarasco e Antonio Manzini. Poi venerdì 8 maggio Fabio Stassi, il trio Mangialaio Rantzer al contrabbasso, Francesca Ajmar alla voce e ancora Antonio Manzini. Infine, sabato 9 maggio con Agnese Ermacora, Mariapia Veladiano, Piero Dorfles e Gabriele Zanetti alla chitarra. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.