PREVALLE – Prevalle, incidente sulla Ss 45 Bis, tre feriti. Anziano grave portato con l’elicottero

0

Il bilancio è di tre feriti, di cui un 80enne in gravi condizioni, dopo il grosso incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi intorno alle 12,50. sulla Ss 45 Bis a Prevalle, in Valsabbia. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri e polizia stradale di Salò e Desenzano, l’anziano stava guidando la sua Fiat 16 verso il lago di Garda quando è stato coinvolto in un incidente contro un mezzo ambulante che transitava verso Brescia.

Lo scontro è stato talmente forte che dopo l’impatto un’Audi ha urtato la Fiat dell’anziano. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un uomo di 48 anni e una donna di 56 che sarebbero in condizioni più lievi e trasportati alla Poliambulanza di Brescia e all’ospedale di Gavardo. Per l’anziano, invece, si è reso necessario l’arrivo dell’elicottero del 118 che lo ha portato agli Spedali Civili di Brescia.

Sul posto sono giunte le ambulanze di Brescia e Nuvolera e i vigili del fuoco di Salò. Subito dopo l’impatto la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore per permettere l’arrivo dei soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati. La circolazione è stata deviata in uscite secondarie con diverse code.