Basket A2, sale la febbre dei playoff per i tifosi della Leonessa

0

Domenica 3 e martedì 5 maggio. Due date che da alcune settimane sono segnate in rosso sul calendario di ogni tifoso della Leonessa, perchè coincidono con gara 1 gara 2 dei Playoff 2015, in programma al Pala San Filippo (rispettivamente alle 18 e alle 20.30) contro una tra Pallacanestro Trieste 2004 e Mobyt Ferrara.

In occasione dell’avvio della post-season, la Centrale del Latte Brescia comunica iprezzi dei biglietti e le date per l’acquisto in prevendita (presso la biglietteria del Pala San Filippo), durante la quale sarà possibile acquistare il tagliando sia per gara 1, sia per gara 2.
Prevendita riservata agli abbonati:
mercoledì 22 e venerdì 24 aprile dalle 18.30 alle 20
Prevendita aperta a tutti (con acquisto massimo di cinque biglietti a testa per ogni partita):
mercoledì 29 aprile dalle 18.30 alle 20
venerdì 1 maggio dalle 10 alle 13
sabato 2 maggio dalle 15 alle 18
Di seguito i prezzi:
Gradinata Leonessa anni 6-12 > Abbonati e Non abbonati: 2 euro
Gradinata Leonessa > Abbonati e Non abbonati: 14 euro
Tribuna Verde Numerata > Abbonati 23 euro – Non abbonati 25 euro
Tribuna Rossa Numerata > Abbonati 40 euro – Non abbonati 45 euro
Seconda fila Parterre > Abbonati 50 euro – Non abbonati 55 euro
Prima fila Parterre > Abbonati 70 euro – Non abbonati 80 euro

“Non vediamo l’ora di tornare a disputare i playoff, il momento più importante ed emozionante della stagione – sono le parole della Presidente Graziella Bragaglio -. Siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad ora, con un secondo posto che nessuno avrebbe messo in preventivo, ma questo non significa che siamo appagati o soddisfatti: al contrario, non vogliamo smettere di sognare nè porci limiti. Con questa campagna siamo certi che i nostri fantastici tifosi riempiranno gli spalti del San Filippo e trasmetteranno ai ragazzi tutto l’entusiasmo di cui hanno bisogno per dare il massimo in ogni partita. Per quanto riguarda la vendita online, preferiamo rimandare il discorso a quando saremo attrezzati con l’acquisto vero e proprio dei tagliandi per via telematica. In questa occasione, piuttosto, abbiamo voluto premiare i nostri abbonati con due giornate di prevendita dedicate esclusivamente a loro. Vi aspettiamo al San Filippo!”.
Per la post-season, quindi, non verranno effettuate riduzioni oltre i 12 anni e non sarà operativa la vendita online dei tagliandi. In occasione di gara 1 e 2, infine, ci saranno due fantastiche sorprese che sveleremo solo nei prossimi giorni! Rimanete sintonizzati!