VERONA – Blitz nelle scuole vestito da Krusty il Clown, denunciato 22enne di Gavardo

0

E’ curiosa e incredibile la storia che da mesi vede protagonista un misterioso personaggio alle prese con l’interruzione delle lezioni a scuola a suon di lancio di pigne e volantini. Come riporta Bresciaoggi, si presenta con una maschera da clown molto simile a quella di Krusty resa celebre dal cartone animato “I Simpson” e dice di chiamarsi “Dotto Kegel”.

Ieri ha svolto l’ultima incursione in alcune aule della scuola “Marconi” in provincia di Verona gridando “I’m Doctor Kegel, I’ll save the school (“Sono il dottor Kegel, salverò la scuola”). Ha quindi lanciato volantini con la sua immagine che riporta una data di nascita finta, il 1986, a Londra, professione ingegnere. Così è poi scappato inseguito da uno dei professori che ha chiamato le forze dell’ordine.

Stamattina il misterioso personaggio è stato bloccato e fatto scendere dall’autobus alla fermata di piazzale Olimpia. Era senza documenti ed è stato portato in Questura dove è stato scoperto essere un 22enne di Gavardo. E’ stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.