BRESCIA – Stalking, 25enne arrestato per molestie a ex fidanzata. “Se non ti sposi vieni lapidata”

0

Un 25enne bengalese residente a Parma è stato arrestato dalla polizia di Brescia per stalking e atti persecutori. L’uomo era stato fidanzato per diverso tempo con una studentessa connazionale e coetanea che abita a Brescia Due, ma quando la loro relazione è terminata, con la ragazza che ha stretto un altro fidanzamento con un amico e compagno di cricket dell’ex compagno, quest’ultimo si è trasformato in uno stalker.

Per più di un anno le ha mandato messaggi, telefonato e spesso si è appostato sotto casa sua. Poi è passato alla famiglia della ragazza e alla comunità bengalese di cui fanno parte, mandando foto e video dei momenti più intimi del loro rapporto. Nei giorni scorsi l’uomo ha tenuto l’ennesimo appostamento sotto la sua abitazione dove ha bloccato la ragazza, ma stavolta è stato fermato dalla polizia.

Alle forze dell’ordine il 25enne ha mostrato altre foto e video che ritraggono l’ex fidanzata con l’amico e compagno di squadra in atteggiamenti intimi dicendo che “nella nostra tradizione se stai con una persona devi sposarti, altrimenti rischi la lapidazione”. L’uomo è stato arrestato, ma non è in carcere. Non può spostarsi da Parma.