BRESCIA – Incidente tra auto e camion in via Roncadelle, muore automobilista 47enne

0

Tragico incidente stradale stamattina pochi minuti dopo le 9 tra via Roncadelle e via Ferrovia a Brescia, vicino al passaggio a livello dei treni. Un auto e un camion si sono scontrati e l’automobilista che era alla guida del primo mezzo, Michele Saleri, 47 anni, di Mairano, è morto sul colpo.

Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti di polizia giunti sul posto, la vittima a bordo della sua Mercedes station wagon era in fase di sorpasso nonostante le barriere del passaggio a livello si stessero abbassando. Avrebbe così sorpassato un’altra auto che si era fermata al passaggio, ma è finito contro un camion che stava uscendo in quel momento da via Ferrovia.

Sono poi arrivati anche i vigili del fuoco che hanno estratto l’autista ormai privo di vita dall’abitacolo dell’auto. Per i soccorsi sono arrivate l’automedica e un’ambulanza, ma i medici quando hanno provato a rianimare l’uomo hanno visto che era già morto.

La strada è rimasta poi chiusa per consentire le operazioni di soccorso, mentre la polizia ferroviaria ha verificato se ci siano dei problemi alla linea dei treni al passaggio a livello teatro dell’incidente.