ROVATO – Auto nel fosso dopo scontro frontale in via XXV Aprile, tre feriti. Due in ospedale

0

Un incidente stradale si è verificato ieri sera, lunedì, intorno alle 20 in via XXV Aprile a Rovato, in Franciacorta. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’Audi e una Smart.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale di Rovato, l’auto di grossa cilindrata che usciva dal parcheggio del supermercato Ld e la Smart che stava procedendo verso il Crocevia, si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato talmente violento che il secondo mezzo è finito in un fosso sul lato della strada.

Nell’incidente sono rimasti feriti in tre, di cui l’autista e un passeggero sulla Smart e il conducente dell’Audi. Così sono scattati i soccorsi e sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo della Smart l’autista e il passeggero sono giunte sul posto anche tre ambulanze di Rovato, Bornato e Brescia.

L’autista a bordo dell’auto più piccola, un 27enne franciacortino, è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, il passeggero al Mellini di Chiari. Per l’autista dell’Audi, infatti, solo le cure sul posto per poi rientrare a casa.