NAVE – Piano sviluppo locale, incontri sul territorio per preparare gli obiettivi del 2014-20

0

Il Gal Golem Sebino Valtrompia in collaborazione con la Comunità montana della Valtrompia propone una serie di incontri di confronto con il territorio per realizzare il piano di sviluppo locale 2014-20.

Dopo i primi di marzo, si va avanti giovedì 16 aprile alle ore 17,30 nella sala consigliare del municipio di Nave su sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi agroalimentari locali, filiera delle produzioni ortofrutticole e filiera dell’apicoltura e dei mieli con la divulgazione e informazione sui prodotti locali di qualità certificati.

Un altro si terrà giovedì 23 aprile alle 17,30 nella sala assembleare della Comunità montana della Valtrompia su turismo rurale sostenibile, valorizzazione delle potenzialità specifiche del territorio e delle sue caratteristiche attrattive in funzione dello sviluppo rurale locale.

Infine, lunedì 4 maggio alle 17,30 ancora nella sala assembleare si parlerà di inclusione sociale di specifici gruppi svantaggiati e marginali, formazione, educazione e sostegno all’occupazione in ambito agricolo, forestale e di turismo rurale.