VALEGGIO (VR) – “Vola” con l’auto rubata a San Felice e si schianta contro un muro. E’ grave

0

Nella notte appena trascorsa un 57enne di Bolzano è stato coinvolto in uno spettacolare incidente in auto sulla sp 27 tra Oliosi e Valeggio sul Mincio, nel veronese, andando fuori strada con una Mercedes che aveva rubato la notte tra giovedì e venerdì scorsi a San Felice del Benaco, sul lago di Garda bresciano.

L’auto è di proprietà di Giovanni Goffi, impresario edile e vicepresidente della squadra di calcio di Lega Pro Feralpi Salò, nella cui casa era entrato il malvivente rubando l’auto e materiale elettrico nel magazzino per 40 mila euro. L’uomo ieri era a bordo del mezzo quando a Castelnuovo del Garda alcuni agenti di Polizia gli hanno chiesto di fermarsi perché superava i limiti di velocità.

Così è scappato e ha raggiunto i 200 km orari fino a una rotonda che ha percorso a grande velocità e “volando” verso un muro di un cortile privato. Qui il ladro è stato estratto in gravi condizioni dai vigili del fuoco di Bardolino e portato all’ospedale Borgo Trento di Verona dove gli è stata riservata la prognosi. Foto tratta da Bresciaoggi